Una buona relazione come “antidoto” alla demotivazione scolastica
Da una recente ricerca condotta dal GDL Nazionale di Psicologia Scolastica (2018) emerge tra le maggiori difficoltà con cui gli insegnanti si confrontano, la gestione degli alunni che presentano bisogni educativi speciali o disturbi dell’apprendimento (13,6%).
Com’è possibile costruire una buona relazione fra l’insegnate e l’alunno che presenta delle difficoltà nell’apprendimento?
Per saperne di più: https://www.stateofmind.it/2019/04/relazione-motivazione-scuola/?fbclid=IwAR0odGwo25IgryZ1UTnlWrVgbSCreA7zWwZsZoVSoBWvt--P8y1W_RuDBWs
Com’è possibile costruire una buona relazione fra l’insegnate e l’alunno che presenta delle difficoltà nell’apprendimento?
Per saperne di più: https://www.stateofmind.it/2019/04/relazione-motivazione-scuola/?fbclid=IwAR0odGwo25IgryZ1UTnlWrVgbSCreA7zWwZsZoVSoBWvt--P8y1W_RuDBWs